venerdì 16 maggio 2008

Anche io in "Il Bloggatore"


Il Bloggatore - Cucina

Ciao a tutti,
da qualche giorno anche io faccio parte della nuova community del "Il Bloggatore".
Si tratta di un aggregatore di feed on line che consente di aumentare la visibilità dei blog che vi sono iscritti, consentendo a tutti coloro che possiedono dei propri blog di avere a disposizione una sorta di “finestra virtuale” grazie alla quale entrare maggiormente in contatto con chi vuole leggere le notizie pubblicate al loro interno.
Ringrazio Roberto e tutto lo staff, sono tutti molto gentili.
Chiunque fosse interessato può cliccare qui.

5 commenti:

Eleonora ha detto...

Benvenuta allora!!
buon fine settimana

Ondamagis ha detto...

Ciao bella, come stai? Io incasinatissima: devo consegnare una relazione all'univ. e la sto ancora digitando perchè mi si è rotto il computer fisso.
Hai visto che ho fatto il meme? Anzi due addirittura. Avrei pronto un altro post, ma devo sistemare le foto che portano via sempre un sacco di tempo.
Volevo anche chiudere il blog, per via dei virus. Adesso però sembra tutto tranquillo. Poi non lo so.
Un bacione e buonanotte.

Mirtilla ha detto...

che bello,ci siamo tutte!!;D

nightfairy ha detto...

Un passaggio veloce per augurarti un buon inizio settimana :)

Ondamagis ha detto...

Sono sbalordita! Tu e Romano mi avete scritto proprio mentre ero inenzionata a scrivere a voi per testimoniare il mio passaggio! Tutto bene? A me abbastanza, nonostante una lieve scatalgia perchè ho dormito male e per il solito stress giornaliero!
Un bacione della buonanotte,
Lena